FRONT OFFICE MANAGER.

Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3 anni di lavoro presso hotel di lusso con buona conoscenza del Lago di Como.

Principali compiti e responsabilità:
- Organizzazione, gestione e controllo del team di front office garantendo il funzionamento delle operazioni giornaliere e delle mansioni giornaliere. - Supervisione sugli standard di accoglienza, check in, check out, controllo accessi, registrazione clienti, assistenza ai clienti per informazioni turistiche - Ottime doti comunicative e di problem solving - Utilizzo del pacchetto office e CRM - Dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del programma Scrigno (costituisce titolo preferenziale) - Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (preferibile tedesco o francese)
- Manager on duty in assenza di General Manager e Hotel Manager
- Supervisione portieri e concierge.

Requisiti necessari: – Diploma o laurea ed eventuali corsi di perfezionamento – Esperienza di almeno 3 anni maturata nello stesso ruolo di strutture simili o di pari grandezza. – Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. – Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzi propri – Serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di organizzare un team.

Tipo/Categoria lavoro: Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza. Si propone contratto a tempo determinato ripartito su cinque/sei giorni settimanali, full-time con prospettive di lunga stagionalità e crescita professionale.
Si valuta possibilità di alloggio.
Importante: Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei.
Tutti i CV devono essere inviati via email, specificando nell’oggetto dell’email la posizione per cui ci si candida. I CV devono essere comprensivi di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.