Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 2 anni di lavoro presso hotel di lusso con buona conoscenza del Lago di Como.
Principali compiti e responsabilità:
Riportando direttamente al Front Office Manager, avrà il compito di svolgere le attività di Front Office e Back Office assicurando il corretto funzionamento delle operazioni giornaliere.
Accoglienza, check in, check out, controllo accessi, registrazione clienti, assistenza ai clienti per informazioni turistiche.
Requisiti necessari:
– Diploma o laurea ed eventuali corsi di perfezionamento
– Esperienza di almeno 2 anni maturata nello stesso ruolo
– Residenza in provincia di Como
- Dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del programma Scrigno (costituisce titolo preferenziale)
– Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.
– Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzi propri, gli orari di lavoro non sono compatibili con i mezzi pubblici e la struttura non fornisce alloggio per questa mansione
– serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in team
Tipo/Categoria lavoro:
Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza.
Si propone contratto a tempo determinato ripartito su cinque/sei giorni settimanali, full-time con prospettive di lunga stagionalità e crescita professionale.
Importante:
Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei.
Tutti i CV devono essere inviati via email, specificando nell’oggetto dell’email la posizione per cui ci si candida. I CV devono essere comprensivi di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Lavoro full time principalmente su turno unico ripartito su sei giorni settimanali con possibilità di godere di 1 giorno di permesso mensile successivo a un giorno di riposo. Eventuali riposi non goduti nel mese saranno pagati in busta paga.
Prospettive di crescita professionale in struttura o in altri alberghi del gruppo.
Oltre ai corsi obbligatori di formazione sulla sicurezza (qualora non ne sia in possesso), l’azienda si impegna nel periodo invernale a finanziare corsi di formazione professionale propedeutici al miglioramento delle mansioni.